skip to Main Content
Tangenziale Est | Circonvallazione Nomentana, 272/280 - Roma
Tel. 06 8606391 - Cel. 392 942 5650 | E-mail: marflex2018srl@gmail.com

PROCEDURA E CONDIZIONI DI RESO

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, è possibile rendere qualsiasi prodotto acquistato su www.marflexroma.it, entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del tuo ordine.

CONDIZIONI IN CUI IL RESO È GRATUITO

Il reso è sempre gratuito SOLO PER ITALIA salvo diversamente espresso in fase di ordine. Il reso deve essere effettuato unicamente utilizzando il corriere da noi indicato, ovvero MBE per i resi Italia.

CONDIZIONI IN CUI IL RESO È A PAGAMENTO

Attualmente il reso è sempre gratuito, tuttavia ci riserviamo il diritto di aggiornare le condizioni per tanto ti invitiamo a consultare frequentemente questa pagina.

COME RICHIEDERE UN RESO

Per dare inizio alla procedura di reso è necessario inviare una email all’indirizzo marflex2018srl@gmail.com dichiarando l’intenzione di rendere l’articolo o gli articoli acquistati.

Di seguito il modulo di reso da compilare e inviare via email con i dati necessari per la  richiesta di reso:

Con la presente, comunico la volontà di rendere i seguente/i articolo/i:

Codice articolo:________________Descrizione articolo_________________________________

Codice articolo:________________Descrizione articolo_________________________________

….

Ordine numero: _____________________________________________________________

Ordinato il: ________________________

Nome e Cognome: __________________

Indirizzo: __________________________________________________________________

E-mail associata all’account da cui è stato effettuato l’ordine: ________________________

IBAN (se pagato con Bonifico o in Contrassegno)___________________________________

Data: ________________

 

Il cliente aspetterà una mail di risposta che autorizza o meno il reso

 

COME EFFETTUARE UN RESO

Una volta che il tuo reso è stato autorizzato:

1. Inserisci gli articoli nella loro confezione originale o similare priva di etichette

2. Riporta il numero della tua richiesta nell’etichetta di reso

3. Ritaglia l’etichetta di reso e applicala sul pacco

4. Attendi che il corriere ti contatti per concordare il ritiro

5. Prendi nota del numero della richiesta di reso

6. Per supporto e assistenza scrivici su marflex2018srl@gmail.com o contattaci allo +39 068606391

Inviare il pacco intestato a:

Marflex2018 srls

indirizzo:

Via Circ.ne Nomentana 272-280

RIMBORSI

Alla ricezione degli articoli da te resi, controlleremo che tutti i requisiti siano stati rispettati.

Ti invieremo un’e-mail di conferma per comunicarti l’accettazione del reso e l’avvio della procedura di rimborso.

RIMBORSO PER ORDINI EFFETTUATI CON CARTA DI CREDITO.

Il rimborso sulla tua carta di credito o sulla tua carta di debito (prepagata) avverrà entro 11 giorni dalla data di conferma. Se hai acquistato con una carta prepagata, ti ricordiamo che è necessario conservarla per poter ottenere il riaccredito del rimborso.

RIMBORSO PER ORDINI EFFETTUATI CON PAYPAL.

Effettueremo il rimborso sul tuo conto PayPal entro 11 giorni. Il rimborso sulla carta di credito dal tuo account PayPal dipenderà dalle tempistiche dell’istituto che ha emesso la carta di credito che hai associato al tuo conto.

RIMBORSO PER ORDINI EFFETTUATI CON PAGAMENTO IN CONTANTE ALLA CONSEGNA/BONIFICO BANCARIO.

Entro 11 giorni dal ricevimento della merce effettueremo il riaccredito della somma da te versata sul conto corrente indicato nel modulo di reso tramite bonifico bancario.

Back To Top